Suzuki Hayabusa

Suzuki

Hayabusa

Suzuki Hayabusa
1340 ccm Cilindrata
150 Nm Coppia max a 7000 giri/min
140 kW Potenza max 190 CV
299 Top Speed

Da 22’995.- / 250.- al mese

Scheda tecnica

Poised to create a new legend

Famosa per la sua grandissima potenza e agilità, oltre che per il suo aspetto maestoso. Leggendaria per aver portato le performance sportive a un livello ancora superiore e per essere stata negli ultimi due decenni la moto numero uno nella classe che lei stessa ha creato. E oggi? Con dedizione completa e lavoro instancabile, gli ingegneri Suzuki hanno creato una nuova generazione perfettamente bilanciata e destinata a portare audacemente i motociclisti nel futuro. L’esperienza di guida è stata resa ancora più piacevole grazie a un’erogazione della potenza ancora più costante e una maneggevolezza ancora maggiore, a una serie di sistemi elettronici all’avanguardia progettati per ottimizzare le prestazioni e per rendere la Hayabusa più manovrabile e prevedibile, oltre che alla sua imbattibile affidabilità. Il tutto racchiuso in una moto dal fascino magnetico che lascia tutti senza fiato grazie al suo stile e la sua eleganza.

Icons



Suzuki Hayabusa mit Rennfahrer
hayabusa moto sound

Highlights

Suzuki Hayabusa Seitenansicht

Sistema Quick-Shift bidirezionale

Vi permette di aumentare o scalare la marcia più velocemente e più facilmente, senza dover usare la frizione o l’acceleratore. Il guidatore può scegliere tra due modalità: la modalità 1 offre una risposta più veloce per una guida sportiva, mentre la modalità 2 garantisce una cambiata più delicata. Per garantire la fluidità della cambiata quando si usa il cambio rapido, il modulo ECM ritarda l’accensione durante l’accelerazione o quando la velocità è costante e apre la valvola a farfalla durante la decelerazione. Le prestazioni della nuova frizione assistita e antisaltellamento garantiscono al guidatore cambiate ancora più fluide.

Suzuki Hayabusa Frontansicht

Sistema di controllo del freno motore

Questo sistema compensa l’effetto della frenata del motore annullando lo slittamento dello pneumatico posteriore o i saltellamenti durante la decelerazione, rendendo così la moto più docile e controllabile. Potrete scegliere tra tre modalità o impostare il sistema su OFF, permettendovi così di controllare la reale forza frenante del freno motore per adeguarla alle condizioni di guida e alle vostre preferenze.

Suzuki Hayabusa Seitenansicht

Motion Track Brake System

Questo sistema sfrutta i dati sulla posizione del veicolo raccolti dalla piattaforma IMU e quelli provenienti dai sensori della ruota anteriore e posteriore per permettere all’ABS di entrare in azione non soltanto quando la motocicletta procede in linea retta, ma anche quando si trova in fase di curva. In questo modo è meno probabile che la moto si impenni o perda aderenza, mantenendo invece il suo raggio di sterzata e l’angolo di piega per seguire al meglio la traiettoria che volete percorrere in curva. Nota: l’ABS non è progettato per ridurre lo spazio di frenata. Si prega di guidare sempre a una velocità sicura e adeguata alle condizioni climatiche, anche in curva.

Immagini
Suzuki Hayabusa in Fahrt
Suzuki Hayabusa Front
Suzuki Hayabusa in Fahrt
Suzuki Hayabusa Heckansicht
Suzuki Hayabusa Seitenansicht
Suzuki Hayabusa Frontansicht
Suzuki Probefahrt

Vivere l’avventura.