Le importazioni di autovetture Suzuki sono cominciate in Svizzera nel 1981. Da allora sono stati venduti più di 210'000 veicoli nel nostro paese. Dal 1° luglio 2004 Suzuki Schweiz AG fa parte del Gruppo Emil Frey. Nello stesso anno Suzuki Motor Corporation ha lanciato un’offensiva modelli e ha presentato ogni anno un nuovo modello innovante. Dal 2004 Suzuki ha più che raddoppiato le vendite in Svizzera e gli anni record si susseguivano. Oltre i modelli attraenti con un rapporto qualità/prezzo imbattibile questo successo è anche dovuto al sostegno professionale del Gruppo Emil Frey nonché all’estensione continua della rete di concessionari. Suzuki dispone oggi di una rete densa e altamente qualificata di più di 200 agenzie.
Dal 10 gennaio 2010 la Divisione Marine appena fondata si occupa all’interno dell’organizzazione Suzuki Schweiz AG dell’importazione di motori fuoribordo Suzuki e di canotti pneumatici Suzumar.
Filosofia
Suzuki crede nei vantaggi delle auto compatte – e il successo ci dà ragione. Con circa 3 milioni di vetture prodotte lo scorso anno, siamo i leader al mondo nel settore.
Cosa intendiamo per compattezza
“Compatto” non ha niente a che vedere con “piccolo”: la compattezza è sinonimo di uso intelligente dello spazio, organizzazione razionale delle volumetrie. Concentrare risorse e dimensioni oggi è un’esigenza più che mai attuale. E lo sarà anche in futuro. Ecco perché con la sua filosofia Suzuki è e rimarrà la compatta N. 1.
12 buone ragioni per scegliere Suzuki:
Posti liberi
Entrate a far parte della famiglia Suzuki: qui troverete le offerte di lavoro attuali per le quali potete candidarvi. Non vediamo l'ora di sentirvi!
Al momento non abbiamo posti vacanti.