GSX-S1000GX

Suzuki

GSX-S1000GX

GSX-S1000GX
999 cc Cilindrata
106 Nm Coppia max a 9250 giri/min
112 kW Potenza max 152 CV

Da 17’995.- / 200.- al mese

Scheda tecnica

Edizione speciale: la GSX-S1000GX Travel

GSX-S1000GX

Qualcosa di davvero speciale

La GSX-S1000GX Travel offre molte highlights pratici:


  • Set completo di borse laterali
  • Cavalletto centrale
  • Manopole riscaldate


19’495.– / Leasing a partire da 215.– al mese

L’eleganza sportiva incontra la sete di avventura

La Suzuki GSX-S1000GX combina le migliori caratteristiche di una tourer sportiva con quelle di una adventure tourer per offrire una lussuosa esperienza di guida crossover. La GSX-S1000GX incarna la versatilità di una moto progettata per offrire un comfort eccezionale e un controllo senza sforzo, per soddisfare tutte le vostre esigenze e richieste. Sia che vogliate godervi una corsa sportiva attraverso le Alpi o un rilassante viaggio a lunga distanza su quasi tutti i tipi di strada.

GSX-S1000GX
sound

Highlights

GSX-S1000GX Lenker

Caratteristiche tecniche all'avanguardia

Il S.I.R.S. comprende una serie di sistemi di assistenza elettronica, alcuni dei quali funzionano sulla base dei dati provenienti da una IMU a sei assi in funzione dell'angolo di piega. La nuova GSX-S1000GX dispone di una serie di innovazioni tecniche come l'ABS in curva o il controllo di trazione in funzione dell'angolo di piega, che consentono al pilota di sfruttare appieno il potenziale della crossover.

GSX-S1000GX in Kurve

Sospensioni attive

Il selettore delle modalità di guida permette di scegliere tra tre modalità di guida che adattano il comportamento di risposta, l'intensità del controllo di trazione e il livello di regolazione delle sospensioni elettroniche alle diverse situazioni di guida. Inoltre, il controllo adattivo della stabilità riconosce le condizioni della strada e compensa in tempo reale le asperità, come i sampietrini, con l'aiuto delle sospensioni elettroniche (SUZUKI Advanced Electronic Suspension).

GSX-S1000GX in Kurve

Fusione di due mondi

Il modello crossover adatto al turismo si posiziona tra la V-STROM 1050 orientata al fuoristrada e la GSX-S1000GT sport tourer. Come prima crossover di lusso di SUZUKI, combina l'aggressività del look da superbike con l'eleganza di una moto da gran turismo.

Cosa dice la stampa della GSX-S1000GX

«La Suzuki GSX-S1000GX rappresenta l’eccellenza nel segmento delle moto crossover.»

«La gamma di utilizzi possibili è praticamente infinita. Ci si sente ugualmente a proprio agio in sella sia quando si guida in stile sportivo sia che si decida di viaggiare più comodamente. La Suzuki GSX-S1000GX è una moto molto pratica, con la quale potrete sia divertirvi che affrontare viaggi più lunghi. Con 152 CV a 11 000 giri/min e una coppia di 106 Nm a 9250 giri/min, questo motore è un vero e proprio uragano di potenza sulla strada.»

«Può essere guidata in modo molto sportivo, ma è in grado di adattarsi alla perfezione anche a stili di guida più rilassati.»

«Il suo motore a quattro cilindri è altrettanto versatile. La GX è confortevole e offre una buona protezione dal vento e dalle intemperie, senza turbolenze.»

«L’ultima versione della serie GSX-S 1000 è diventata un sistema ben bilanciato e armonioso che unisce il piacere del comfort ad innegabili doti sportive.»

«La moto risulta affidabile e reattiva.»

«A prima vista, la qualità di fabbricazione è eccellente: i pezzi si incastrano come mattoncini Lego, la carenatura è ben salda e la verniciatura è pulita.»

Immagini
GSX-S1000GX auf Bergstrasse
Suzuki GSX-S1000GX
Suzuki GSX-S1000GX
Suzuki GSX-S1000GX
Suzuki GSX-S1000GX mit Fahrer
Suzuki Probefahrt

Vivere l’avventura.