Da 15’495.- / 172.- al mese
Scheda tecnicaLa GSX-S1000 EVO offre molti highlights sportivi:
A partire da 15’995.– / Leasing a partire da 175.– al mese
L'obiettivo del motto di design è quello di trasmettere visivamente il potenziale da superbike della moto, e di chiarire la raffinatezza e la modernità di un prodotto che è stato sviluppato per offrire una gestione prevedibile e controllabile in ogni momento - ovunque vada. Le sue linee affilate, il nuovo design radicale del faro e le sezioni anteriori e posteriori sottili enfatizzano la linea di cintura muscolosa della moto e creano una posizione d'attacco e accovacciata che la dice lunga sul potenziale di potenza e prestazioni della moto.
Il nuovo display a colori TFT da 5 pollici è una delle principali novità tecnologiche della GSX-S1000. La tecnologia TFT (Thin-Film Transistor) garantisce un'ottima qualità dell'immagine, colori vivaci e tempi di risposta rapidi.
Il design radicale e l'esclusiva lente esagonale dei nuovi fari a LED sovrapposti di Koito creano un aspetto nitido, compatto e attraente nella parte anteriore.
La GSX-S1000 è equipaggiata con pinze Brembo monoblocco a montaggio radiale. Ogni pinza ha 4 pistoni opposti da 32 mm che afferrano dischi freno flottanti da 310 mm per una decelerazione brutale.