Da 8’895.- / 99.- al mese
Scheda tecnicaSia che si viaggi in città, sia che si percorrano piste forestali o terreni aperti, nulla ostacola il vostro piacere di guida. La nuova DR-Z4S è stata profondamente rivista per offrirvi un potenziale ancora maggiore su strada e fuori strada ed è davvero pronta a tutto.
Su strada o in fuoristrada, il modello Dual Sport è il compagno perfetto per ogni avventura. Grazie agli pneumatici a doppio uso sulla ruota anteriore da 21 pollici e su quella posteriore da 18 pollici, la DR-Z4S è pronta per qualsiasi superficie, sia che si tratti di un tour esplorativo tra le strette vie di una metropoli urbana, sia che si tratti di un'avventura off-road su colline e pendii.
Il compatto motore DOHC raffreddato a liquido con una cilindrata di 398 cm3 offre una potenza costante e controllabile su tutto l'arco dei giri. In combinazione con il peso di 151 kg, questo assicura una maneggevolezza estremamente agile e diretta che garantisce il massimo piacere di guida. Il miglioramento della coppia ai bassi regimi, unito all'aumento della potenza ai massimi livelli, assicura prestazioni a regime libero, un'accelerazione potente da fermo e una sensazione soddisfacente quando si sale di marcia agli alti regimi.
Il SUZUKI Intelligent Ride System (S.I.R.S.) consiste in una serie di avanzati sistemi elettronici di assistenza alla guida. A bordo della DR-Z4S si trovano il selettore di modalità di guida SUZUKI (SDMS), il sistema di controllo della trazione SUZUKI (STSC) con modalità Gravel, il sistema di accelerazione elettronica Ride-by-Wire, l'ABS, che può essere disattivato completamente o solo al posteriore, e il sistema SUZUKI Easy Start. Ognuno di questi sistemi offre impostazioni liberamente personalizzabili in base all'esperienza e all'umore di guida.