Suzuki V-Storm 800DE

Suzuki

V-Strom 800DE

Suzuki V-Storm 800DE
776 ccm Cilindrata
78 Nm Coppia max 6800 giri/min
62 kW Potenza max 84 CV

Da 11’995.- / 130.- al mese

Scheda tecnica

Edizione speciale: V-Strom 800DE BIG

Individuale come voi

Motore potente, telaio stabile e una geometria che vi consentirà di affrontare sia viaggi sportivi in solitaria su strada e in fuoristrada sia viaggi epici con passeggero e bagagli: la V-Strom 800DE vi apre l’intero mondo dell’adventure touring.

icons


Gelbe Suzuki V-Storm 800DE im Wald
moto sound

Highlights

Suzuki V-Storm 800DE im Wald

Made for Adventure

Sui percorsi fuoristrada e sugli sterrati di grandi dimensioni, è necessaria la massima stabilità direzionale. La V-Strom 800DE ha una ruota anteriore da 21 pollici, come si addice a una vera enduro. Gli elementi di sospensione SHOWA a lunga escursione assorbono facilmente anche le buche più grandi. La geometria sofisticata offre la libertà di movimento necessaria sul campo.

Suzuki V-Storm 800DE Motor

Un Parallel-Twin per ogni situazione

Anticipo di accensione di 270 gradi: il nuovissimo bicilindrico DOHC vi entusiasmerà con la sua grinta ai bassi regimi e vi permetterà di scattare con una potenza di rotazione praticamente infinita quando si fa sul serio. E con le tre modalità di guida, avrete sempre la caratteristica del motore che vi serve per la vostra avventura.

Suzuki V-Storm 800DE LED Lichter

Ci si guarda due volte

Lo stile della V-Strom 800DE porta il linguaggio del design della leggendaria DR-Z Desert-Racer nel 21° secolo. Sopra il caratteristico becco si trova un'unità LED compatta, la cui aggressività sarebbe adatta a molti combattenti. Con l'aggiunta di un parabrezza e di protezioni in stile rally. Semplicemente lo spirito di avventura nella sua forma più pura.

Immagini
Suzuki V Storm 800DE Ansicht auf einem Hügel
Suzuki V Storm 800DE  in Fahrt
Suzuki V Storm 800DE in Fahrt auf einer Bergstrecke
Suzuki V Storm 800DE Display
Suzuki V Storm 800DE Seitenansicht und Zelt im Hintergrund
Suzuki Probefahrt

Vivere l’avventura.