Scheda technica
La nuova Suzuki SV–7GX è un'offerta allettante sia per i principianti che per i piloti esperti. Da un lato più leggera e snella di una grande moto da turismo potente come la GSX-S1000GX, dall'altro lato presenta un design altrettanto atletico, una posizione di seduta confortevole e una maneggevolezza sportiva come la sua sorella maggiore. SV–7GX: una nuova campionessa nella classe crossover dei pesi medi.
Un look crossover di grande effetto in uno stile nuovo: il design a V mette in risalto tutte le linee. Al centro spicca il proiettore a LED, accentuato dalle luci di posizione a LED. Le protezioni per le mani offrono di serie una protezione dal vento.
Da un lato, un classico dallo status leggendario: il 90° V2, un punto di riferimento in termini di affidabilità. Dall'altro, completamente aggiornato dal punto di vista tecnico. Grazie al sistema ride-by-wire e alle funzionalità elettroniche del Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.), inclusi i quick shifter bidirezionali.
Grazie agli accessori personalizzati, è possibile trasformare la SV-7GX in una moto da turismo a lunga percorrenza. La borsa da serbatoio ha una capacità di 14 litri, il bauletto di 45 litri e le valigie laterali di 20 litri ciascuna. Il portapacchi è già incluso nella dotazione di serie. La vostra voglia di viaggiare può finalmente realizzarsi.