Due persone su una Suzuki blu su una strada lungo il mare

Scheda tecnica

Il potente motore a quattro cilindri in linea familiare dalla GSX-S1000 impressiona nella GT con un'erogazione di potenza regolare, facilmente controllabile ma potente su un'ampia gamma di giri. Rispetto al propulsore della GSX-S1000F, il quattro cilindri offre una curva di potenza significativamente più regolare. Non solo l'erogazione di potenza è stata migliorata ai bassi e medi regimi, ma il motore a quattro cilindri in linea ha un aumento di coppia di circa il due per cento in tutta la banda.

Potenza e consumo
Potenza nominale 112 kW / 11.000 min-¹ (152 CV)
Coppia massima 106 Nm / 9.250 min-¹
Velocità massima oltre 200 km/h
Emissioni di CO2 143 g/km
Consumo di carburante 6,1 l/100km
Capacità del serbatoio 19 litri
Carburante (minimo ottani) Super 95 ottani (RON)
Motore e trasmissione
Trasmissione finale Anello di tenuta a catena
Rapporti del cambio 2,56 / 2,05 / 1,71 / 1,50 / 1,36 / 1,27
Rapporti di trasmissione primari e secondari 1,55 / 44/17
Rapporto di trasmissione finale 2,59
Design, sistema di raffreddamento Motore in linea a 4 cilindri a 4 tempi, raffreddato a liquido
Cilindrata / alesaggio x corsa 999 cc / 73,4 mm x 59,0 mm
Rapporto di compressione 12,2:1
Controllo della valvola DOHC (punteria a tazza) / 4
Preparazione della miscela Iniezione di carburante Ride-By-Wire, Cruise Control, Sistema di assistenza ai bassi regimi, Suzuki Drive Mode Select (SDMS), Sistema EasyStart
Lubrificazione del motore Pozzetto umido con scambiatore di calore
Controllo dello scarico SET Suzuki Tuning scarico
Sistema di avviamento Avviamento elettrico, sistema Suzuki Easy Start
Frizione, azionamento Frizione a dischi multipli in bagno d'olio con Suzuki Clutch Assist System (antisaltellamento e servofrizione), trazione a cavo
Cambio / Cambio di velocità 6 velocità, cambio a pedale, quickshifter (blipper) / catena ad anello di tenuta
Telaio
Cerchio di rotazione 6,2 m
Angolo di sterzata 31 °
Struttura del telaio (materiale) Telaio del ponte (alluminio)
Sospensione anteriore Forcella telescopica USD di KYB 43 mm
Sospensione anteriore / smorzamento Molle elicoidali / sistema a cartuccia
Regolazione anteriore completamente regolabile
Sospensione posteriore (materiale) Forcellone Superbike (alluminio)
Sospensione posteriore / smorzamento Ammortizzatore centrale con sistema a leva / smorzamento ad olio
Regolazione posteriore Precarico della molla a 7 vie, estensione a variazione continua
Corsa delle sospensioni anteriore/posteriore 120 mm / 130 mm
Sistema frenante anteriore Freno a doppio disco 310 mm
Pinza/e freno anteriore/i Pinza freno radiale Brembo a quattro pistoncini
Pompa freno anteriore Pompa freno Nissin
Sistema frenante posteriore Freno a disco singolo 250 mm
Pinza freno posteriore Pinza flottante a singolo pistoncino
Cerchio anteriore / pneumatici 17 M/C x MT 3,50 + 120/70ZR17 M/C (58W)
Cerchi / pneumatici posteriori 17 M/C x MT 6.00 + 190/50ZR17 M/C (73W)
Angolo di sterzata / caster 65°/100
Sistema elettrico
Sistema di accensione Accensione diretta a bobina digitale a transistor, CAN bus, controllo di trazione (TC), display TFT con connessione smartphone
Batteria / Alternatore 12V 10 Ah
Candele di accensione (elettrodi) Iridium
Uscita del generatore 385 W
Dimensioni e pesi
Altezza da terra 140 mm
Altezza del sedile 810 mm
Peso a vuoto, pronto per la guida 226 kg
Carico utile (con equipaggiamento standard) 190 kg
Peso totale ammesso 420 kg
Dimensioni (L/W/H) 2.140 mm / 825 mm / 1.215 (con accessori 1280) mm
Passo 1.460 mm