Scheda tecnica
| Potenza e consumo | |
|---|---|
| Potenza nominale | 143,5 kW / 13.200 min-¹ (195 CV) |
| Coppia massima | 110 Nm / 11.000 min-¹ |
| Emissioni CO2 | 158 g/km |
| Consumo carburante | 6,8 l/100km |
| Capacità serbatoio | 16 litri |
| Motore e trasmissione | |
|---|---|
| Type de construction, système de refroidissement | Moteur 4 cylindres en ligne à quatre temps, refroidi par liquide |
| Cilindrata / Alesaggio x corsa | 999,8 cc / 76,0 mm x 55,1 mm |
| Taux de compression | 13,8:1 |
| Nombre de cylindres / de soupapes par cyl. | DOHC avec calage variable (système SR-VVT), arbres à cames creux et culbuteurs / 4 (titane, Ø 25 mm) |
| Alimentation | Injection électronique Ride-by-wire avec S-DSI (Suzuki Dual Stage Intake) et S-TFI (Suzuki Top Feed Injection) avec papillons de 48 mm et système Suzuki Top Fuel Injector (S-TFI) |
| Lubrification du moteur | Carter humide avec refroidisseur d'huile |
| Commande de l'échappement | Système d'échappement 4-en-2-en-1 en acier inoxydable avec catalyseur tandem, deux sondes lambda, silencieux double ovale en titane et système de clapet d'échappement SET (Suzuki Exhaust Tuning) |
| Système de démarrage | Démarrage électrique, système Suzuki Easy Start |
| Embrayage, commande | Embrayage multidisque à bain d'huile avec SCAS (Suzuki Clutch Assist System avec anti-saut et fonction servo pour réduire l'effort nécessaire), câble, système Low-RPM-Assist |
| Transmission / entraînement final | Boîte de vitesses à 6 rapports à prise directe / commutation au pied avec système Quickshifter bidirectionnel (Blipper) |
| Telaio | |
|---|---|
| Struttura del telaio (materiale) | Telaio a ponte (alluminio) |
| Angolo di sterzata / caster | 66,7° / 95 mm |
| Cerchio + pneumatici anteriori | 17 M/C x MT 3.50 + 120/70ZR17 M/C (58W) |
| Sospensione anteriore | Forcella Showa BFF rovesciata con rivestimento DLC 43 mm |
| Pompa freno anteriore | Cilindro freno radiale |
| Impianto freni anteriore | Impianto frenante a doppio disco con ABS “Motion-Track” per le curve, dischi flottanti (convenzionali e T-Drive Floater); 320 mm |
| Impostazione anteriore | interamente regolabile |
| Sospensione / smorzamento anteriore | Molla elicoidale / sistema Showa BFF (Balance Free Fork) |
| Corsa sospensioni anteriore/posteriore | 120 mm / 135 mm |
| Cerchio + pneumatici posteriori | 17 M/C x MT 6.00 + 190/55ZR17 M/C (75W) |
| Sospensione posteriore (materiale) | Forcellone Superbike con tiranti superiori e ammortizzatore centrale (in alluminio) articolato tramite sistema a leva |
| Impianto freni posteriore | Freno a disco singolo 220 mm |
| Impostazione posteriore | interamente regolabile |
| Pinza freno posteriore | Pistoncino singolo flottante |
| Sospensione posteriore / smorzamento | Molla elicoidale / sistema Showa BFRC (Balance Free Rear Cushion) |
| Sistema elettrico | |
|---|---|
| Sistema di accensione | Gestione del motore completamente digitalizzata con IMU a 6 assi e sistema S.I.R.S., composto da Suzuki Drive Mode Selector (SDMS), sistema TLR (controllo della trazione, limitatore di sollevamento, controllo della coppia in rollio), Launch Control, Slope Dependent Control e sistema Ride-by-Wire |
| Batteria / Alternatore | 12V 4,5 Ah |
| Candele di accensione (elettrodi) | Iridium |
| Dimensioni e pesi | |
|---|---|
| Altezza libera da terra | 130 mm |
| Altezza sella | 825 mm |
| Peso a vuoto, pronto per la guida | 203 kg |
| Dimensioni (L/W/H) | 2.075 mm / 705 mm / 1.145 mm |
| Interasse | 1.420 mm |