Da 11’495.-
Scheda tecnicaÈ arrivata la nuova GSX-8TT, ispirata al look dei modelli storici SUZUKI e costruita per le strade di oggi. Questa moto combina un design sportivo e retrò con una tecnologia all'avanguardia e un aspetto inconfondibile. L'appariscente carenatura a semiguscio, i dettagli accuratamente posizionati e la distintiva combinazione di colori rendono la GSX-8TT un'attrazione per chiunque sia alla ricerca di qualcosa di speciale.
Il collaudato motore bicilindrico parallelo da 776 cc della SUZUKI GSX-8TT convince grazie a una miscela equilibrata di potenza uniforme e controllabile e di piacere spontaneo nel salire di giri. La potenza massima di 83 CV è disponibile già a 8.500 giri/min, la coppia massima di 78 Newton metri già a 6.800 giri/min.
Come tributo alla leggendaria Suzuki T500, la nuova GSX-8TT combina lo spirito della fine degli anni '60 con prestazioni all'avanguardia: un'esperienza di guida affascinante che unisce in modo unico tradizione e innovazione. La carenatura sportiva a semiguscio e lo spoiler motore dinamico riprendono elementi di design degli anni '70 e '80 e sottolineano l'aspetto straordinariamente sportivo della GSX-8TT.
Accuratamente selezionata dalla vasta gamma di moderni sistemi di assistenza Suzuki, la GSX-8TT dispone di tutte le funzioni essenziali per un'esperienza di guida sicura e dinamica, senza apparire tecnologicamente sovraccarica. Sistemi come il SUZUKI Drive Mode Selector (SDMS), il SUZUKI Traction Control System (STCS), il Ride-by-Wire e l'Anti-lock Braking System (ABS) vi garantiscono di arrivare sempre sani e salvi al vostro bar preferito.