Da 10’895.-
Scheda tecnicaIl concetto di prodotto alla base della GSX-8T è «Retro Spirit, Next Generation Performance». Il suo stile rende omaggio ai leggendari modelli Suzuki del passato, catturando l'aspetto e la sensazione di una moto autentica. Allo stesso tempo, offre un look unico combinando questo aspetto classico con le prestazioni alimentate dalla più recente tecnologia Suzuki.
Il collaudato motore bicilindrico parallelo da 776 cc della SUZUKI GSX-8T convince grazie a una miscela equilibrata di potenza uniforme e controllabile e di piacere spontaneo nel salire di giri. La potenza massima di 83 CV è disponibile già a 8.500 giri/min, la coppia massima di 78 Newton metri già a 6.800 giri/min.
In omaggio alla leggendaria Suzuki T500, la nuova GSX-8T combina lo spirito della fine degli anni '60 con prestazioni all'avanguardia: un'esperienza di guida affascinante che unisce tradizione e innovazione in modo inconfondibile. Il classico faro tondo, l'elegante forma del serbatoio e la sella ispirata alle panche trapuntate trasportano l'osservatore in un'epoca passata.
Accuratamente selezionata dalla vasta gamma di moderni sistemi di assistenza Suzuki, la GSX-8T dispone di tutte le funzioni essenziali per un'esperienza di guida sicura e dinamica, senza apparire tecnologicamente sovraccarica. Sistemi come il SUZUKI Drive Mode Selector (SDMS), il SUZUKI Traction Control System (STCS), il Ride-by-Wire e l'Anti-lock Braking System (ABS) vi garantiscono di arrivare sempre sani e salvi al vostro bar preferito.