Suzuki GSX-8R

Suzuki

GSX-8R

Blaue Suzuki GSX-8R
776 ccm Cilindrata
78 Nm Coppia max a 6800 giri/min
61 kW Potenza max 83 CV

Da 9’995.- / 111.- al mese

Scheda tecnica

Edizione speciale: la GSX-8R EVO

Suzuki GSX-8R

Qualcosa di davvero speciale

La GSX-8R EVO offre molti highlights sportivi:


  • KIT adesivi
  • Coda corta con portatarga
  • Protezione per la caduta
  • Parabrezza nero
  • Copertura passeggero


Azione: a partire da 10’995.– / Leasing a partire da 120.– al mese

Suzuki Sondermodell GSX-8R schwarz
Suzuki GSX-8R Frontansicht
Suzuki GSX-8R
Suzuki GSX-8R Outdoor

Edizione speciale: la GSX-8R ECSTAR

Unica. Straordinaria. Incomparabile.

Suzuki GSX-8R

Limitato a 10 esemplari

La GSX-8R ECSTAR offre molti highlights sportivi:


  • KIT adesivi
  • Coda corta con portatarga
  • Protezione per la caduta
  • Parabrezza nero
  • Coperchio passeggero


Azione: a partire da 10’995.– / Leasing a partire da 120.– al mese

L’essenza dello Sportler Heritage reinterpretato

Ispirata alle intramontabili moto sportive SUZUKI, la nuovissima GSX-8R attira tutti gli sguardi con il suo fascino magnetico. Tuttavia, il suo aspetto è solo l'inizio, perché il suo vero potenziale si rivela all'interno. Un'armonia perfetta di prestazioni, agilità, comfort e risposta fulminea. Il pieno controllo è nelle vostre mani. Che vogliate spostarvi in città, andare a fare la spesa, provare un'emozionante corsa sulle tortuose strade di montagna o mettere alla prova le vostre abilità in pista, la GSX-8R vi porterà in un viaggio di piacere di guida senza eguali.

Suzuki GSX-8R
Katana moto sound

Highlights

Suzuki GSX-8R Seitenansicht

Sportivo, spigoloso, aggressivo

Dal design affilato e chiaramente sagomato della sezione anteriore con i due fari esagonali a LED disposti verticalmente, alla carenatura completa ottimizzata dal punto di vista aerodinamico e al look elegante della sezione posteriore stretta e sportiva, ogni dettaglio della Suzuki GSX-8R è in linea con il suo concetto dinamico di base.

Suzuki GSX-8R mit Fahrer in der Kurve

Vivace e agile

Il collaudato motore bicilindrico parallelo da 776 cc della SUZUKI GSX-8R convince per l'equilibrata miscela di potenza uniforme e controllabile e per il piacere spontaneo dei giri. La potenza massima di 83 CV è disponibile già a 8.500 giri/min, la coppia massima di 78 Newton metri già a 6.800 giri/min.

Suzuki GSX-8R

Le cambiate non sono mai state così veloci

Il sistema Quick-Shift bidirezionale consente di cambiare marcia sotto carico senza frizione e quasi senza interruzione della forza motrice. Quando si scalano le marce senza l'uso manuale della frizione, la funzione blipper interagisce perfettamente con il sistema di assistenza alla frizione SUZUKI (SCAS).

Cosa dice la stampa della GSX-8R

1000PS Logo

«Il telaio orientato alla stabilità si adatta perfettamente al carattere della GSX-8R.»

«Particolarmente a suo agio nelle curve veloci, trasmette molta sicurezza anche ad alte velocità.» Con 152 CV a 11 000 giri/min e una coppia di 106 Nm a 9250 giri/min, questo motore è un vero e proprio uragano di potenza sulla strada.»

MOTO.CH Logo

«È quasi incredibile quanta quantità si riceve in cambio dei propri soldi al giorno d’oggi.»

«La Suzuki GSX-8R è una sportiva tuttofare di successo, accessibile e molto ben realizzata, che vale ogni franco del prezzo d’acquisto e inoltre garantisce divertimento e nessun tipo di fatica, dalla città alle strade di campagna alle giornate in pista.»

Motorrad&Reisen Logo

«Qualsiasi casa automobilistica sarebbe entusiasta delle accurate proporzioni del gap e dell’aerodinamica intelligente.»

«La GSX-8R è incredibilmente reattiva e davvero divertente da guidare. Possiede una spinta potente già a partire da 3000 giri/min. La zona rossa inizia appena sotto i 10 000 giri/min. Il piacere di guida è garantito. I freni si possono controllare con precisione; chi ama guidare la moto in curva servendosi del freno posteriore, sarà sicuramente soddisfatto.»

ACTUMOTO Logo

«Indipendentemente dalla marcia inserita, scatta senza esitazioni.»

«Sull’asfalto quasi perfetto della pista di Monteblanco, gli elementi delle sospensioni Showa hanno dimostrato il loro valore. Con una posizione di guida rivolta in avanti, siamo rimasti sorpresi dalla precisione dell’asse anteriore. Grazie all’impianto frenante a presa progressiva e regolabile con precisione, le fasi di frenata sono più che piacevoli.»

Immagini
Blaue Suzuki GSX-8R
Suzuki GSX-8R Display
Suzuki GSX-8R mit Fahrer auf dem Töff
Suzuki GSX-8R Nahaufnahme vom Rückrad
Suzuki GSX-8R in fahrt
Suzuki Probefahrt

Vivere l’avventura.