Da 2’795.- / 32.- al mese
Scheda tecnicaIl nuovo Address 125 si muove nel traffico cittadino con le sue forme tondeggianti, le linee fluide della carrozzeria con accenti cromati. Non resterete inosservati a lungo: i fari e le luci di posizione a LED in verticale combinano perfettamente «vedere meglio» ed «essere visti». Il suo fascino classico è visibile anche osservando il tachimetro analogico. Tuttavia, abbiamo integrato un display digitale per voi. Con un extra di cui non solo l’ambiente sarà felice: il display Suzuki Eco-Drive vi aiuta a guidare in modo efficiente. Efficienza è la parola chiave anche quando si tratta di divertimento al manubrio: il motore monocilindrico da 124 cc raffreddato ad aria è dotato della tecnologia Suzuki Eco-Performance (SEP), che garantisce un equilibrio tra prestazioni e consumi: solo 1,9 litri per 100 chilometri secondo lo standard WMTC. Lo è ancora meno il fatto che ci siano due vani per riporre l’attrezzatura: uno sotto il comodo sedile, uno con connessione USB nella parte anteriore. Due pratici ganci universali e tanto spazio inclusi.
Il faro anteriore a LED consente una migliore visibilità notturna, mentre la brillante cornice cromata conferisce un tocco di classe al fascino classico dell'Address 125. Una nuova luce di posizione a LED a forma di U nella parte superiore centrale del frontale si combina con il design verticale dei segnalatori di direzione che la affiancano, creando il look distintivo del modello.
Il caratteristico schema di illuminazione a forma di U delle luci posteriori a LED accentua lo stile posteriore. Ai lati si trovano gli indicatori di direzione con cornici cromate e lenti dal taglio meticoloso.
Questo design esclusivo facilita il rifornimento senza dover aprire la sella e senza preoccuparsi di sporcare la pedana o gli oggetti appesi ai ganci portaoggetti. Il tappo è nascosto sotto un nuovo coperchio che può essere aperto con la chiave di accensione, rendendo il design più attraente e più sicuro contro le manomissioni.