Facile da maneggiare grazie al supporto a 3 vie, al sistema Easy Start e al sistema Semi Tilt
I nuovi motori fuoribordo DF4A/ 5A/ 6A non solo sono i più leggeri della loro categoria, ma sono anche i primi a disporre di un sistema di lubrificazione con filtro dell’olio. Grazie alla grande maniglia di trasporto sono estremamente facili da trasportare e, grazie al nuovo principio «Three Way Storage», i motori possono essere trasportati e riposti in modo salvaspazio su tre lati (a babordo, a prua e a tribordo).
Sistema Easy Start
Le nuove serie DF4A/ 5A/ 6A reagiscono molto più rapidamente e, grazie al circuito del carburante rivisto, si avviano immediatamente anche dopo un lungo periodo di inutilizzo. Questo sofisticato sistema elimina la necessità di pre-pompare il carburante dal serbatoio al carburatore. Questo è sicuramente un grande vantaggio per i diportisti.
Sistema Semi Tilt
Un’altra novità è il sistema di inclinazione semiautomatico dei nuovi fuoribordo. Con poche semplici operazioni e uno sforzo minimo è possibile abbassare il motore fuoribordo dalla posizione sollevata e riportarlo in acqua. In questo modo i diportisti possono orientare più facilmente il motore nella posizione ottimale e navigare senza problemi anche in acque poco profonde.
Nuovo concetto di design Motion & Emotion
I nuovi motori delle serie DF4A/ 5A/ 6A sono verniciati in nero nebbia, una tonalità più scura rispetto al nero precedente. Inoltre, sono stati creati una nuova decorazione e un nuovo design per il coperchio del motore, che segue le linee dei modelli più grandi della famiglia dei motori fuoribordo.
Questi motori fuoribordo Suzuki sono conformi alle normative europee vigenti in materia di emissioni di gas di scarico e rumorosità e possono essere utilizzati sul Lago di Costanza.
| Gambo | 381 mm |
|---|---|
| Peso a secco | 23,5 kg |
| Alesaggio x corsa | 60,4 x 48 mm |
| Massa dell‘elica (passo) | 6'' - 7'' |
| Colore | nero |
| Tipo di motore | OHV |
|---|---|
| Numero di cilindri | 1 |
| Sistema di alimentazione | Carburatore |
| Cilindrata | 138 cm³ |
| Potenza massima in CV | 5 |
| Regime di utilizzo ottimale (1/min) | 4'500-5'500 |
| Capacità olio | 0.7 litro |
| Avviamento | Manuale |
| Sistema di accensione | CDI |
| Alternatore | 12V / 5A |
| Dispositivo di assetto | Manuale |
| Rapporto al piede | 1,92:1 |
| Cambio | A-F-R |
| Comandi | Barra |
| Scarico | Scarico subacqueo |