Donna e uomo su una barca

DF300B

DF300B

Il DF300B è dotato della stessa tecnologia ultramoderna del nostro modello di punta, il DF350A.


Tutte le tecnologie duali del DF325 e del DF350 si ritrovano nel nuovo motore fuoribordo Suzuki DF300B da 300 CV. Questo per soddisfare le aspettative dei clienti che, ad esempio, non hanno potuto provare il sistema Dual Prop a causa delle restrizioni legali delle loro imbarcazioni.


Il nuovo DF300B è dotato di molte delle tecnologie Suzuki più avanzate e rinomate a livello mondiale, tra cui:

Motore V6 a quattro tempi compatto da 4.390 cm³ con una potenza massima di 300 CV e benzina normale.


L’esclusivo sistema Dual Prop di Suzuki, che combina due eliche controrotanti per convertire in modo efficiente la potenza del motore in propulsione in avanti.


Riduttore a 2 stadi: in questo sistema con albero di trasmissione sfalsato, il primo stadio di riduzione si trova tra l’albero motore e l’albero di trasmissione (riduzione 1° stadio) e il secondo stadio di riduzione all’interno della scatola del cambio (riduzione 2° stadio). Questa disposizione consente di ottenere un ulteriore rapporto di riduzione, che permette di azionare anche eliche di diametro maggiore e con elevata potenza di spinta.


Il numero »due” è comunque la parola chiave per descrivere il motore. Due valvole dell’aria e due iniettori per cilindro garantiscono la massima efficienza di combustione. Una doppia presa d’acqua e due eliche controrotanti aumentano l’efficienza della conversione energetica e garantiscono maggiori prestazioni in acqua. Con la sua tecnologia ultramoderna, il DF300B offre agli appassionati di sport acquatici di tutto il mondo un’esperienza senza pari.

Varianti

Massa e peso

Gambo 635 mm
Peso a secco 330 kg
Alesaggio x corsa 98 x 97 mm
Massa dell‘elica (passo) 12'' - 31.5''
Colori nero / bianco

Scheda tecnica

Tipo di motore DOHC 24 valvole
Numero di cilindri 6
Sistema di alimentazione Iniezione elettronica sequenziale con Lean Burn
Cilindrata 4390 cm³
Potenza massima in CV 300
Regime di utilizzo ottimale (1/min) 5'300-6'300
Capacità olio 8 litri
Avviamento Elettrico
Sistema di accensione Impianto di accensione completamente a transistor
Alternatore 12V/54A
Dispositivo di assetto Power Trim and Tilt
Rapporto al piede 2,29:1
Cambio A-F-R (SPC)
Comandi a distanza
Scarico Scarico del mozzo dell‘elica
Immagini
Mann und Frau auf einem Boot
Mann und Frau auf einem Boot
Mann und Frau auf einem Boot
Mann und Frau auf einem Boot
Mann und Frau auf einem Boot
Mann und Frau auf einem Boot
Mann und Frau auf einem Boot
Mann und Frau auf einem Boot