Il design all’avanguardia rende il nuovo DF20A il motore fuoribordo portatile più avanzato sul mercato internazionale. È ecologico, consuma poco carburante e offre grande divertimento. Il DF20A è il primo motore fuoribordo al mondo nella classe 20 CV dotato di iniezione di benzina senza batteria. Questo sistema garantisce avviamenti rapidi e facili e un funzionamento estremamente pulito.
Gli ingegneri Suzuki hanno fatto un passo coraggioso con i componenti completamente nuovi del sistema di iniezione della benzina, più piccoli e leggeri di quelli del sistema precedente. Di conseguenza, il peso totale del DF20A è inferiore a quello di tutti gli altri motori fuoribordo a 4 tempi nella classe 20 CV. Grazie alla collaudata tecnologia Lean Burn, questo motore fuoribordo offre inoltre eccellenti valori di consumo con emissioni ridotte su tutta la gamma di regimi.
Disponibile anche nella versione con doppio comando per i pescatori.
Questi motori fuoribordo Suzuki sono conformi alle norme europee vigenti in materia di emissioni di gas di scarico e rumorosità e possono essere utilizzati sul Lago di Costanza.
| Gambo | 381 mm |
|---|---|
| Peso a secco | 44 kg |
| Alesaggio x corsa | 60,4 x 57 mm |
| Massa dell‘elica (passo) | 7'' - 11'' |
| Colore | nero |
| Tipo di motore | SOHC |
|---|---|
| Numero di cilindri | 2 |
| Sistema di alimentazione | Iniezione elettronica sequenziale |
| Cilindrata | 327 cm³ |
| Potenza massima in CV | 20 |
| Regime di utilizzo ottimale (1/min) | 5'300-6'300 |
| Capacità olio | 1 litro |
| Avviamento | Manuale |
| Sistema di accensione | CDI |
| Alternatore | 12V / 6A |
| Dispositivo di assetto | Manuale |
| Rapporto al piede | 2,08:1 |
| Cambio | A-F-N |
| Comandi | Barra |
| Scarico | Scarico del mozzo dell‘elica |