Donna su gommone con motore Suzuki DF15A

DF15A

DF15AP

Il design all’avanguardia rende il nuovo DF15A il motore fuoribordo portatile più avanzato sul mercato internazionale. È ecologico, consuma poco carburante e offre grande divertimento. Il DF15A è il primo motore fuoribordo al mondo nella classe 15 CV dotato di iniezione di benzina senza batteria. Questo sistema garantisce avviamenti rapidi e facili e un funzionamento estremamente pulito.


Gli ingegneri Suzuki hanno fatto un passo coraggioso con i componenti completamente nuovi del sistema di iniezione della benzina, più piccoli e leggeri di quelli del sistema precedente. Di conseguenza, il peso totale del DF15A è inferiore a quello di tutti gli altri motori fuoribordo a 4 tempi nella classe 15 CV. Grazie alla collaudata tecnologia Lean Burn, questo motore fuoribordo offre inoltre eccellenti valori di consumo con emissioni ridotte su tutta la gamma di regimi.


Disponibile anche nella versione con doppio comando per i pescatori.

Questi motori fuoribordo Suzuki sono conformi alle normative europee vigenti in materia di emissioni di gas di scarico e rumorosità e possono essere utilizzati sul Lago di Costanza.

Varianti

Massa e peso

Gambo 381 mm
Peso a secco 44 kg
Alesaggio x corsa 60,4 x 57 mm
Massa dell‘elica (passo) 7'' - 11''
Colore nero

Scheda tecnica

Tipo di motore SOHC
Numero di cilindri 2
Sistema di alimentazione Iniezione elettronica sequenziale
Cilindrata 327 cm³
Potenza massima in CV 15
Regime di utilizzo ottimale (1/min) 5'000-6'000
Capacità olio 1 litro
Avviamento Manuale
Sistema di accensione CDI
Alternatore 12V / 6A
Dispositivo di assetto Manuale
Rapporto al piede 2,08:1
Cambio A-F-N
Comandi Barra
Scarico Scarico del mozzo dell‘elica