L’ultimo nato nella categoria «Motori sportivi leggeri» di Suzuki. La combinazione tra il peso minimo e il rapporto di trasmissione più basso della sua categoria rendono il DF100B un motore con una coppia potente che non ha rivali nella sua categoria. (L: 157 kg, il più leggero della sua categoria. 2,59:1, il rapporto di trasmissione più basso della sua categoria)
Caratteristiche speciali:
Filtro carburante con sensore dell’acqua
(aiuta a evitare che l’acqua penetri nel sistema di iniezione del carburante, causando una cattiva combustione, una potenza di uscita ridotta e corrosione)
Rapporto di trasmissione 2,59:1
| Gambo | 508 mm |
|---|---|
| Peso a secco | 157 kg |
| Alesaggio x corsa | 75 x 85 mm |
| Massa dell‘elica (passo) | 15'' - 23'' |
| Colori | nero / bianco |
| Tipo di motore | DOHC 16 valvole |
|---|---|
| Numero di cilindri | 4 |
| Sistema di alimentazione | Iniezione elettronica sequenziale |
| Cilindrata | 1502 cm³ |
| Potenza massima in CV | 100 |
| Regime di utilizzo ottimale (1/min) | 5'700-6'300 |
| Capacità olio | 4 litri |
| Avviamento | Elettrico |
| Sistema di accensione | Impianto di accensione completamente a transistor |
| Alternatore | 12V / 27A |
| Dispositivo di assetto | Power Trim and Tilt |
| Rapporto al piede | 2,59:1 |
| Cambio | A-F-R |
| Comandi | a distanza |
| Scarico | Scarico del mozzo dell‘elica |